venerdì 26 agosto 2011

un po' di felicita'....

Questa mattina mi sono pesata e...68.2! Per fortuna sono scesa subito!Ieri ho fatto molto esercizio fisico, ho bevuto piu' di 3 litri d'acqua e ho mangiato moltissima frutta :)
Oggi sto facendo lo stesso, spero che domani sia diminuito un pochino il peso.
D.A.--------o
Colazione> barretta (89)+ bicchiere di succo (44) = 133 cal
pranzo> due fette di pane abbrustolito della vitasnella(non ricordo il nome)(46)+ 60 gr pecorino frwsco (199)=245 cal
merenda>barretta ( 89)
cena> 3 bastoncini findus (100)
tot> 567
Aggiungo 2 fette di melone e mezzo litro di the verde (quello caldo fatto a casa, 3 cal)...+ esercizio fisico mezz'ora...non avro' bruciato molto pero' per ora sono soddisfatta...domani se il peso è sceso cerchero' di mangiare un po' meno...un bacio e grazie mille a tutte quelle che mi seguono..vi voglio bene <3

Nessun commento:

Posta un commento