mercoledì 24 agosto 2011

Mha..

Ieri pomeriggio sul tardi il mio ragazzo è venuto da me, a trovarmi..per stare un po' insieme dato che gli mancavo...e mi ha anche comprato un regalo...sono stata davvero felice quando stavo con lui...io sono sempre felice in sua presenza...
Quando poi è dovuto ripartire ero di nuovo un po' giu...un po' di meno perchè avanzava un po' della felicita' che avevo prima...
La sera verso l'una mi è scoppiata la fame...e ho mangiato il latte con non so quanti biscotti...infatti il peso di stamattina era
68.8...
D.A.------------o
colazione> barretta special k (89 cal) + bicchiere di te (29 cal)= 118 cal
pranzo> 2 fette rustiche (46 cal)
cena> niente
tot=  164 cal---------o
direi che va bene...ieri sera ho fatto uno sbaglio e ora ne subisco le conseguenze...

Nessun commento:

Posta un commento