venerdì 12 agosto 2011

Il buongiorno si vede dal..peso?

Questa mattina appena sveglia mi sono pesata...infondo me l'aspettavo...sono ancora ferma a 70.....sinceramente spero che domani ci siano cambiamenti...mi è solo scesa una tristezza....oggi pomeriggio non ci sono e tornero' la sera tardi...ottimo..così è una buona scusa per non mangiare nulla senza far preoccupare nessuno..
DA-------------------------o
colazione> 4 biscotti + un bicchiere di succo =224 cal  (da domani acqua!!!)
pranzo> credo che mangero' meta' pacchetto di schiacciatine =86 cal
cena> aria
tot= spero che rimarranno 310 cal

Un bacio

2 commenti:

  1. Assolutamente no. Non mi sembra il caso di bere acqua a colazione, soprattutto se sei agli inizi.
    Conta che la colazione è il pasto che risveglia il metabolismo ogni giorno, quindi è bene che sia decente e sostanziosa. Magari fai 2 biscotti, un frutto maturo e del the o del caffè o diluisci un po' il succo per smezzare le calorie se è quello l'obbiettivo (:
    cmq bevenuta, mi aggiungo ai lettori (anche io adoro il giappone v.v)
    See ya

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il consiglio ^__^ prendero' subito appunti :)
    Ganbatte- :)

    RispondiElimina